Crolla un cornicione in strada, panico a Torre Annunziata

vigili urbani vico[4]_Public_Notizie_270_470_3Due giorni di temporali, e la città di Torre Annunziata è in ginocchio.

Dopo la copiosa pioggia di pomeriggio si erano registrati specialmente allagamenti e fogne intasate, e ieri, purtroppo, le cose non sono andate diversamente. Via Gino Alfani e Corso Umberto I erano praticamente impercorribili causando forti disagi alla viabilità.

I problemi, però, non arrivano mai da soli. Nel tardo pomeriggio, presso la piazza di Santa Teresa, un cornicione si è staccato da un palazzo al secondo piano ma fortunatamente non ci sono stati feriti, solo tantissima paura tra i passanti.

Subito allertati i vigili del Fuoco e i vigili urbani, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona. Tuttavia, secondo gli esperti, l’ondata di cattivo tempo terminerà solamente in tarda serata anche se non dovrebbero esserci acquazzoni come quelli pomeridiani.

Gennaro Esposito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScandalo al cimitero di Napoli: rivendevano loculi già occupati, indagate 17 persone/VIDEO
SuccessivoAngri, verso il ballottaggio: Scelta Civica sostiene Ferraioli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.