Il Forum dei Giovani di Scafati acquista un defribrillatore

uso defibrillatoreSi comunica che il Forum delle associazioni, attraverso le proprie attività o manifestazioni, è riuscita a raccogliere fondi sufficienti per l’acquisto di un defibrillatore semiautomatico.

Tale apparecchiatura è già disponibile e sarà collocato presso la sede della Protezione Civile considerando tale sistemazione quella che possa garantire la maggiore fruibilità del defibrillatore.

Il Presidente del Forum delle libere forme associative, Gaetano Marino: “Grazie alle numerose iniziative messe in campo da Forum siamo riusciti ad acquistare un defibrillatore che sarà a disposizione di quanti ne faranno richiesta.

Lo scopo è posizionarlo, per una questione di sicurezza e salute, in luoghi strategici, durante eventi o manifestazioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, al via le manovre per il rimpasto di giunta
SuccessivoRifiuti, la SAMTE srl perde la battaglia legale: “no a pignoramenti al Comune di Scafati”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.