Poggiomarino, mercato di notte da giugno ad agosto

Poggiomarino-Municipio-2Sette serate di sabato estive, da fine giungo a tutto agosto. L’assessorato alle Attività Produttive di Poggiomarino promuove “La Fiera del Sabato Sera – Mercato Estivo”, iniziativa che quest’anno passa quindi al Comune dopo l’organizzazione che negli anni scorsi era invece affidata alle associazioni private e di settore.

«La manifestazione nasce per combattere la crisi e contestualmente anche per dare dei momenti di attrazione a chi resta a Poggiomarino – spiega l’assessore al ramo, Antonio De Marco – Sono stati gli stessi operatori del mercato a chiederci di riorganizzare la rassegna, che durante i sette sabato vivrà anche di momenti di spettacolo ed animazione per grandi, bambini e famiglie».

Maggiori dettagli sulle date e sul bando per partecipare come ambulante all’interno della fiera estiva saranno diffuse all’inizio della prossima settimana attraverso sito internet del Comune di Poggiomarino. Le manifestazioni si svolgeranno tutte nell’area mercatale e fieristica cittadina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: proseguono i lavori legati al programma Più Europa
SuccessivoI detenuti nelle carceri italiane: i due terzi hanno almeno una malattia secondo un sondaggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.