Torre Annunziata: convegno in Tribunale sulla nuova legge sulle misure cautelari

Tribunale_torre_annunziata“Il procedimento applicativo delle misure cautelari personali” è il tema del convegno, promosso dalla locale sezione dell’Associazione nazionale avvocati italiani, che si terrà giovedì 11 giugno alle ore 15 presso l’Aula Siani del Tribunale cittadino.

All’incontro, che darà diritto a tre crediti formativi per la formazione forense continua, interverranno: il presidente del Tribunale Oscar Bobbio, il procuratore Alessandro Pennasilico, il presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Torre Annunziata Gennaro Torrese, il presidente della Camera penale di Torre Annunziata Antonio Cesarano, il presidente nazionale Anai Maurizio De Tilla e quello locale Germaine Popolo.

Le relazioni saranno tenute dal gip Giovanni De Angelis, dal pm Sergio Raimondi, dall’avvocato Gennaro Bartolino e dall’avvocato Michele Riggi, consigliere dell’Ordine degli avvocati di Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBeni e servizi alla Pa, l’Italia rischia nuove sanzioni Ue
SuccessivoPizzo e droga, scacco ai baby-camorristi di Forcella: 64 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.