Al via la XIV edizione del raduno auto e moto d’epoca

lokandinSta per partire una nuova avventura per l’ Hystoric Club Nola. Lo staff organizzativo ha lavorato alacremente per preparare una fantastica XIV edizione del Raduno di Auto e Moto d’Epoca – Città di Nola. L’associazione con il suo presidente, Giorgio Tulimiero, attende tutti in Piazza d’Armi a Nola il 14 giugno, alle ore 09.00.

Il 2015 è stato ed è un anno importante non solo per l’associazione, che ha iniziato a muovere i primi passi anche verso il Terzo Settore, ma anche per tutti i soci che hanno partecipato a questi 15 anni di attività associative, con grandi sacrifici ripagati, fortunatamente, da grandi risultati.

Durante la manifestazione interverranno ospiti nello spirito sociale e senza fine di lucro che è alla base della mission dell’Hystoric Club Nola. Saranno allestiti tand di associazioni di volontariato del Terzo Settore – associazioni non lucrative che operano con minori a rischio, anziani, tossicodipendenti e portatori di handicap – che svolgeranno attività di sensibilizzazione alle problematiche trattate dai loro soci e l’associazione di volontariato TENIAMOCI PER MANO ONLUS https://www.facebook.com/teniamocipermanoonlusitalia/timeline, che svolge attività di clownterapia nei reparti pediatrici degli ospedali di Napoli, con la BIMBULANZA.

La manifestazione si avvale del patrocinio morale del Forum Terzo Settore Agro Nolano ed avrà una sessione dedicata alle biciclette d’epoca. Tutta la manifestazione non ha scopi economici né lucrativi, essendo un appuntamento di rivalutazione delle tradizioni, della storia e della cultura del nostro territorio.

L’associazione usufruisce in modo determinante e prevalente delle prestazioni volontarie e gratuite dei propri soci per:
– il recupero, la tutela e la valorizzazione del patrimonio storico, artistico, culturale , architettonico ambientale e paesaggistico;
– la promozione della cultura, l’istruzione, il turismo ed l’educazione permanente.
Il XIV Raduno Auto e Moto d’Epoca è, quindi, un momento di socializzazione tra tutti gli appassionati delle tradizioni e del servizio disinteressato verso chi ha bisogno, nel pieno rispetto della gratuità che è alla base del volontariato in Italia.
Info: https://www.facebook.com/pages/AUTO-MOTO-DEPOCA-HYSTORIC-CLUB-NOLA/295835314555

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiro Buonajuto proclamato sindaco di Ercolano
SuccessivoOttantenne spara alla figlia e la ferisce alla testa a Eboli: è grave
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.