Ottantenne spara alla figlia e la ferisce alla testa a Eboli: è grave

carabinieri_1_Un anziano di 80 anni ha tentato di ammazzare la scorsa notte la figlia a Eboli sparandole un colpo di pistola e ferendola.

Spara alla figlia dopo una lite per futili motivi, questo ci sarebbe alla base del fatto.

La 53enne è stata ricoverata in prognosi riservata per la ferita alla testa, mentre il padre è stato arrestato ed è accusato di tentato omicidio.

Determinante per la ricostruzione dei fatti il contributo della sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo Carabinieri di Salerno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la XIV edizione del raduno auto e moto d’epoca
SuccessivoNapoli, paga il biglietto e viene multato dal controllore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.