Piante di marijuana e fucili, arrestati padre e figlio ad Anacapri

fucili marijuanaI Carabinieri della Stazione di Anacapri hanno arrestato per furto aggravato, ricettazione, detenzione illegale di armi e produzione di stupefacenti Federico Von Der Horst, 66 anni, e il figlio Friederich Von Dedr Horst, 39 anni, entrambi del luogo.

Durante controlli i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione dei due accertando l’illecito allacciamento alla rete idrica. Inoltre, in un

terreno agricolo di pertinenza dell’abitazione, venivano rinvenute 8 piante di canapa indica (altezza dai 50 ai 70 cm) e, nascosti in un bidone di plastica nei pressi della coltivazione dello stupefacente, sono stati rinvenuti 288 cartucce a pallini, di vario calibro, per fucile e 3 fucili da caccia (un calibro20, un calibro 36 e un calibro 8).

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePistole, fucili e munizioni in casa: arrestato 21enne pregiudicato di Boscoreale
SuccessivoScoperta fabbrica del falso targata “Luois Vuitton”: 5 denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.