Racket, distrutto dall’esplosione di una bomba negozio di arredi sacri. Terrore ad Afragola

polizia-e-vigiliDistrutto da una esplosione questa notte, poco prima delle 2.30, un negozio di arredi sacri ad Afragola. L’ esplosione che ha provocato un foro nel sottoscala del negozio, è stata innescata, come definita dalla Polizia, da una ‘bomba carta’.

Il grave fatto si è verificato al civico 18 di via Tasso, ed ha danneggiato anche un negozio attiguo ed un esercizio commerciale che si trova di fronte.

Danni anche ad alcune auto in sosta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato di Afragola che indagano sull’ attentato. La titolare del negozio ha riferito alla Polizia di non aver ricevuto richieste estorsive.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Basket batte Imola e vola in B
SuccessivoClaudio Lotito indagato dalla Procura della Repubblica di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.