Elezioni, verso il ballottaggio a Giugliano: i “Davvero Verdi” sostengono Poziello

Antonio Poziello
Antonio Poziello

“Sosteniamo con convinzione il candidato Sindaco di centro Sinistra e vincitore delle primarie Antonio Poziello.

E’ l’unico – dichiarano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e l’On. Michele Ragosta che alle comunali con la lista dei Verdi e civici hanno raccolto il 3,5% – che potrà lavorare per impedire la realizzazione dell’inceneritore che ha appaltato con determinazione e arroganza il centro destra di Caldoro e che si rivede nel candidato di Forza Italia e Fratelli d’Italia Luigi Guarino.

Il neo governatore De Luca che ha già detto no all’inceneritore di Giugliano ha bisogno di un’amministrazione “amica” che voglia lavorare per trasformare Giugliano di nuovo in una terra felice dove sviluppare turismo, agricoltura e difesa dell’ambiente rendendo anche il mare di nuovo balneabile.

Con Poziello questo è possibile, Guarino invece rappresenta quella destra che a nostro avviso ha privilegiato gli inceneritori e immagina Giugliano come una grande discarica dove sversare di tutto. Chi vota Guarino di fatto dà l’ok all’inceneritore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDisservizi posta a Castellammare, apre lo “sportello cortesia”
SuccessivoUFFICIALE – Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.