Furti e danni al cimitero di Sant’Anastasia: “al lavoro per evitare spese ai cittadini”

cimitero2Dopo il vandalismo ed il furto compiuto al locale Cimitero, il Presidente del Consiglio Mario Gifuni tiene a precisare che nulla è dovuto da parte

dei cittadini, anzi li mette in guardia. “Invito i cittadini, nel caso fosse loro chiesto di

intervenire privatamente, a non affrontare alcuna spesa – spiega Mario Gifuni – per ripristinare sia le tombe che i portafiori.

Abbiamo in programma un incontro con il Responsabile del Servizio Cimitero per fare il punto della situazione e comprendere se sono previsti adempimenti, assicurazioni o quant’altro utile ad evitare di incidere negativamente sulle tasche dei cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano 7 smartphone in discoteca, presi due giovani di Portici e di Ercolano
Successivo105 giorni di assenza a scuola, scatta la denuncia per i genitori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.