Picchia la ex moglie e il nuovo compagno, arrestato 41enne di Pompei

coltelloI Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto a Pompei un 41enne di via Tre Ponti, ritenuto responsabile di atti persecutori.

Dopo un inseguimento protrattosi per alcuni chilometri i militari hanno raggiunto e bloccato il 41enne che poco prima aveva minacciato con un

coltello (immagine di repertorio) e malmenato la ex moglie 35enne e l’attuale compagno 28enne cagionando loro lievi lesioni guaribili in 3 e 5 giorni.

Durante la denuncia la vittima ha raccontato reiterate condotte persecutorie che l’ex coniuge poneva in essere da circa un anno. Dopo le

formalità di rito l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: “Per il rilancio dell’economia, mandare a casa entro l’anno Uliano e la sua giunta”
SuccessivoSpaccia marijuana a Portici, arrestato 24enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.