Ambulanti all’esterno degli Scavi di Pompei, task-force dei carabinieri

CarabinieriI Carabinieri del posto fisso Scavi insieme ai colleghi della stazione di Pompei hanno svolto uno specifico servizio di

controllo nell’area antistante gli scavi archeologici per il contrasto al commercio ambulante abusivo, in particolare

hanno irrogato sanzioni amministrative per complessivi

10mila euro nei confronti di 3 ambulanti, tutti del Bangladesh, per aver esercitato, abusivamente, il commercio ambulante. Tutti i loro prodotti sono stati sequestrati.

Inoltre 5 commercianti ambulati autorizzati sono stati sanzionati per mancanza della copertura assicurativa ai veicoli in loro possesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEliminato perchè rubò a casa del boss: arrestato killer del clan Di Gioia
SuccessivoGragnano: primo comune campano nella convenzione con i giovani geologi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.