A Castellammare di Stabia, presso il CRAL Maricorderia, si ripete l’evento ideato da Cat Girace, da anni vetrina di giovani talenti stabiesi, il cui ricavato sostiene il reparto Maternità costruito dalla CPS a Mbour, in Senegal.
Il programma dell’iniziativa prevede alle 18.00 l’apertura degli stand con la vendita di prodotti equo solidali e la dimostrazione di cake design curata dalla “Fata delle Torte” Antonella D’Amora.
Inizierà alle ore 21 il concerto di Cat Girace & The Social Guitar Project.
Come di consueto, il concerto prevede la presenza sul palco di oltre 40 allievi del Social Guitar, che metteranno in scena uno spettacolo di pop/rock internazionale di alto livello.
Il BCL sostiene, fin dalla sua prima edizione, iniziative di solidarietà: dopo gli aiuti per l’operazione chirurgica del giovane senegalese Babacar Samb, l’evento ha sostenuto la costruzione a Mbour, in Senegal, di un reparto Maternità a cura della CPS: si tratta di un intervento fondamentale in un’area in cui i decessi legati al parto sono altissimi, causati dalle condizioni critiche in cui le donne africane danno alla luce i propri figli.