McDonald’s: apre il 13 giungno il primo ristorante di Torre Annunziata

madonald'sAprirà domani, sabato 13 giugno 2015 il primo ristorante McDonald’s di Torre Annunziata, presso il Centro Commerciale Oplonti, in via Andolfi. Il locale impiegherà 30 persone.
L’apertura del nuovo ristorante di Torre Annunziata sarà celebrata il 20 giugno, a partire dalle ore 17:30, con un pomeriggio di festa che coinvolgerà grandi e piccini. I bambini potranno divertirsi con il truccabimbi e un programma di intrattenimento che prevede: spettacoli di magia, trampolieri e tanti palloncini, il tutto animato dalla presenza di un DJ.

Il nuovo McDonald’s, situato presso il Centro Commerciale Oplonti, in via Andolfi, sarà il primo ristorante McDonald’s ad aprire a Torre Annunziata, con una superficie di circa 450mq interni per 140 posti a sedere e 120 mq esterni per 50 posti a sedere.

In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “LIM Edge”: sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il McDonald’s di Torre Annunziata rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.
Il ristorante sarà aperto dalla lunedì alla domenica dalle ore 7:00 fino alla 22:00. Venerdì e sabato il McDrive chiuderà alle ore 24:00.

Antonio Giuseppe Flauto

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugno ricco di eventi al Rodaviva di Cava de’ Tirreni: tra arte, libri e musica
SuccessivoRissa a via Plinio tra due famiglie, in tre finiscono in ospedale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.