Omicidio Buonocore: ergastolo al mandante, esulta il sindaco di Portici

buonocore_teresa2Buonocore: “Giustizia è fatta! Esprimo piena soddisfazione per la sentenza definitiva che vede il responsabile di un grave ed efferato delitto inchiodato alle sue responsabilità.

Certo questa sentenza non potrà restituire Teresa Buonocore alla sua famiglia ma potrà certamente restituire la certezza che ancora oggi si può fare affidamento sui valori della giustizia” Così il Sindaco Nicola Marrone

Per Valentina Maisto, Assessore alla Legalità, “Il modo di ricordare chi ha avuto il coraggio di difendere con consapevolezza il proprio territorio, la propria famiglia e i propri diritti è facendoli vivere attraverso la pratica quotidiana della legalità, la ricostruzione della memoria e l’impegno civile e sociale.

Sentenze come questa che fanno giustizia spingono le istituzioni a profondere sempre più impegno affinché tutto ciò avvenga”.

Sindaco e Assessore in rappresentanza dell’intera Amministrazione si stringono alla famiglia Buonocore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRissa a via Plinio tra due famiglie, in tre finiscono in ospedale
SuccessivoGori: lavori alla condotta, disservizi a Vico Equense e Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.