Pollena, soggiorno climatico per anziani: lunedì la partenza

Pollena Trocchia municipioSarà la bassa Toscana la meta dell’ormai consueto soggiorno climatico organizzato dall’amministrazione comunale di Pollena Trocchia per gli anziani del territorio. Si parte lunedì 15 giugno alla volta di Albinia di Orbetello, in provincia di Grosseto, per far ritorno nel comune vesuviano nella serata di sabato.

Sei giorni, dunque, da trascorrere tra escursioni e visite guidate in città, borghi e nella natura, intrattenimenti vari e attività ricreative. “Come amministrazione abbiamo voluto fortemente rinnovare questo importante momento di aggregazione dedicato alla terza età, confermando ancora una volta tutta l’attenzione che da sempre riserviamo nei confronti degli anziani del territorio” ha commentato il sindaco Francesco Pinto.

A fargli eco l’assessore alle Politiche sociali, Pasquale Fiorillo: “Anche quest’anno abbiamo portato a buon fine l’organizzazione del soggiorno climatico, rispondendo alle esigenze e alle richieste del Centro sociale anziani e in generale della terza età del nostro territorio, per noi inesauribile risorsa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLo sfratto incombe, l’ultimo grido di una famiglia di Volla con un invalido in casa
SuccessivoIl 13 giugno torna a Castellammare il “Big City Live”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.