Aveva allestito una fiorente “piazza di spaccio” nel centro cittadino di Torre del Greco, ma la Polizia di Stato è riuscita ad individuarlo ed arrestarlo.
Gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre del Greco”, infatti, nel pomeriggio di ieri, hanno effettuato un servizio di appostamento e, quando sono stati certi che colui che riforniva gli occasionali acquirenti di stupefacente, era al loro cospetto, sono intervenuti arrestandolo.
Pericle Tormolino, 21enne del luogo, aveva allestito l’illecita attività nei pressi della sua abitazione, alla II traversa Antonio Luise.
I poliziotti, appena hanno notato due giovani acquirenti, giunti a bordo di scooter, avvicinare il 21enne, hanno atteso il momento giusto per intervenire.
Tormolino, dopo aver ricevuto “l’ordinativo”, si è diretto nello stabile ove abita, per uscirne, qualche minuto più tardi, con un involucro che consegnava agli acquirenti.
Il tempestivo intervento degli agenti ha consentito di bloccare sia lo spacciatore, trovato in possesso di due dosi di hashish, che gli acquirenti hanno preso.
Il 21enne, inoltre, custodiva una chiave, della quale non sapeva fornire indicazioni. I poliziotti hanno individuato che, sullo stesso pianerottolo ove abitava il giovane, questi aveva allestito una vera e proprio laboratorio della droga per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente.
Sequestrati ben 3 bilancini di precisione, 4 coltelli con lama annerita, oltre un centinaio di bustine vuote, circa 100 grammi di marijuana, parte della quale confezionata e parte nascosta sia in una custodia per vhs che nella custodia di una fotocamera, inoltre, circa 500 grammi di hashish, custodita in bustine, ma non ancora confezionata, e parte nascosta all’interno di un calzino. Il giovane è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.
Il due acquirenti sono stati segnalati alla competente Autorità.