Botte da orbi per il parcheggio a Villaricca: in tre arrestati per rissa

rissaE’ successo stamattina a Villaricca, in via Milano, a seguito di una rissa iniziata per futili motivi in uno spazio condominiale e poi continuata in un bar a poca distanza, sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e hanno arrestato tre uomini, si tratta di R.C. 38enne, S.C. 36enne e M.B. 41enne, tutti di Villaricca, tutti ritenuti responsabili di rissa aggravata.

Dalla ricostruzione degli operanti pare che la discussione tra le famiglie degli arrestati sia iniziata per fatti legati ai parcheggi negli spazi comuni, dopodiché sarebbero passati ad accuse per lenzuola stese e tovaglie scrollate dal balcone, per poi finire a insulti e botte da orbi tra i tre uomini.

Prima sotto casa, dove sarebbero volati i primi schiaffi, e poi in un bar a poca distanza dalle abitazioni, dove la rissa sarebbe poi degenerata fino all’intervento della pattuglia.

Accompagnati presso l’Ospedale “San Giuliano” di Giugliano in Campania, uno degli arrestati ha avuto una prognosi di 15 giorni per trauma cranico e rottura delle ossa nasali. Gli altri due invece hanno riportato lesioni meno gravi. Dopo le formalità di rito i tre sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, incontro a palazzo De Fusco con l’Unione degli studenti
SuccessivoL’arte della seduzione: intervista esclusiva a Claudia Letizia/FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.