Pollena Trocchia, successo per la Festa della Famiglia

Il sindaco Francesco Pinto e don Sabatino Perna della  parrocchia San GennaroUn successo pieno, atteso ma non per questo meno incoraggiante, quello ottenuto dalla quarta edizione della Festa della Famiglia, manifestazione che ha visto nella giornata di domenica la partecipazione di centinaia e centinaia di persone, che nell’area verde del Parco Europa, a valle del paese, si sono incontrate per trascorrere ore all’insegna della spensieratezza e del divertimento, della condivisione ma anche della riflessione su tutti i valori che sono alla base della famiglia cristiana.

“Ciascun aspetto che ha caratterizzato la Festa è stato importante perché ha contribuito a mettere al centro dell’attenzione la famiglia, un modo, questo, per uscire dalla crisi di valori che stiamo patendo” ha ribadito il sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto.

“È stato bello – ha proseguito – vedere bambini e adolescenti, giovani, donne, uomini e anziani tutti riuniti grazie a quest’iniziativa a cui con impegno e passione la parrocchia di San Gennaro insieme ad altre associazioni ha ridato vita. A tutti loro rinnovo la gratitudine mia e dell’intera amministrazione e l’invito a continuare anche nei prossimi anni lungo questa strada. Il nostro sostegno certo non mancherà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNel rione Savorito con uno scooter rubato a Pompei: arrestati
SuccessivoRuba bottiglie di alcolici al supermercato: arrestata 32enne di Marano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.