Refezione scolastica: ok alla delibera, tariffe invariate per il 2015/2016

SCX-4623_20150615_11315401La Giunta comunale ha deliberato le tariffe per il servizio di refezione scolastica 2015/2016.

Confermato il quadro tariffario 2014/2015 per il prossimo anno e le

stesse regole compresa quella che prevede di applicare ai redditi ISEE superiori ai 16.000 euro il valore tariffario massimo corrispondente alla tariffa di 65,00 euro e la percentuale

di riduzione che agevola i genitori nell’acquisto di schede buoni mensa occorrenti per il 2^ figlio e successivi nella misura del 30% sul costo della tariffa di appartenenza del 1^figlio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il progetto “Porto-Scala”: a Torre del Greco presto una una nuova passeggiata sul molo
Successivo“Una notte al Santuario”: arrivano le reliquie di San Ludovico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.