Musica e solidarietà: il “Blu Night Club” lancia la campagna “Top dj 4children”

11418255_10205916636907361_1135901640_nMusica e solidarietà. È l’iniziativa dell’estate 2015 del Blu Night Club. La nota discoteca sita in una delle location piu’ belle e affascinanti di tutta la Penisola Sorrentina (Cala di Puolo) quest’anno ha voluto sposare la causa della casa famiglia Myriam, struttura di Meta di Sorrento da sempre attiva per dare un supporto sicuro ai minori appartenenti a contesti non facili.

Nasce cosi’ l’idea della campagna Top dj 4children attraverso la quale ogni grande artista ospite questa estate al Blu Night mettera’ a disposizione un suo oggetto personale autografato. Un regalo che di volta in volta sarà messo all’asta su E-bay: l’intero ricavato delle vendite sarà quindi devoluto alla casa famiglia Myriam.

Il primo super-ospite del Blu Night Club sarà Roger Sanchez: un grande nome che sarà presso la discoteca sorrentina, in un appuntamento da non perdere, sabato 20 giugno. Sanchez è molto noto agli appassionati e clubbers di tutto il mondo, “Release Yourself” è anche il nome della one-night con cui Roger porta il suo sound in giro per il mondo…
“Siamo contenti – afferma Danilo Fruscio, responsabile del Blu Night Club – che Roger Sanchez abbia accettato con entusiasmo l’iniziativa Top dj for children. Come del resto abbiamo trovato piena disponibilità negli altri importanti ospiti di questa fantastica estate 2015 in Penisola Sorrentina”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestati due carabinieri a Portici: soldi e cellulari per controlli “soft”
SuccessivoPiano di Sorrento, ecco l’iniziativa “Help Interferenze”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.