Picchia i genitori e minaccia lo zio con un coltello: arrestato 19enne di Portici

coltello poliziaPicchia i genitori e minaccia lo zio con un coltello: arrestato 19enne di Portici. I Carabinieri della locale Stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti familiari e lesioni un 19enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per rapina.

Il giovane è stato bloccato nella sua abitazione immediatamente dopo che, al culmine dell’ennesima lite per futili motivi, aveva picchiato a calci e pugni il padre 43enne e la madre 42enne, nonché aggredito e minaccia con un coltello lo zio 34enne.

Le vittime sono state medicate dai sanitari dell’ospedale “Loreto Mare” di Napoli per lesioni guaribili tra 3 ai 7. Con successive verifiche i Carabinieri hanno accertato che il 19enne da tempo si rende responsabile di episodi simili. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCocaina e eroina nella scala del palazzo: pusher 28enne arrestato
SuccessivoUna “plastica” indigesta: il sindaco Ciro Borriello condannato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.