Agerola: 30enne di Acerra precipita da un belvedere

Statale-366

Accende una lanterna cinese che si blocca nel ramo di un albero, cerca di liberarla ma perde l’equilibrio e precipita da cinquanta metri, morendo sul colpo.

E’ accaduto nelle scorse ore ad Agerola: la vittima è Benedetto Chiariello, 30enne di Acerra, deceduto dopo essere precipitato da un belvedere della Statale 366.

Il giovane si era recato ad Agerola insieme alla fidanzata per festeggiare il compleanno di quest’ ultima. La coppia si è fermata al belvedere “Fausto Coppi” ed il giovane ha acceso una lanterna cinese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteXXVI Torneo di Calcio giovanile a cava: vince Pescara
SuccessivoA Ottaviano la X Giornata Nazionale per la Cura dell’Incontinenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.