Truffa a una società tedesca: sotto sequestro 3 tonnellate di kebab

Carabinieri-NAS-2_3I Carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa hanno eseguito,

d’iniziativa, il sequestro probatorio di tre tonnellate e mezzo di kebab stoccato presso una sede logistica.

Il sequestro dell’alimento è scaturito a seguito della denuncia presentata dal legale rappresentante di una società tedesca, nei confronti

dell’amministratore di alcuni supermercati del casertano, poiché quest’ultimo a fronte dell’acquisto di un quantitativo di chilogrammi di 17.500 di kebab aveva emesso un assegno dell’importo di euro 65.015 risultato privo di provvista.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri volte alla ricostruzione della truffa posta in atto ai danni della società tedesca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNon si fermano all’Alt e minacciano i carabinieri a Cercola: due denunciati
SuccessivoAppicca il fuoco alla plastica nel suo fondo agricolo: denunciato 40enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.