Bollette ‘pazze’, Gori: “nessun annullamento per le partite pregresse ante 2012”

gori[0]_Public_Notizie_270_470_3“In relazione alla notizia pubblicata in questi giorni sugli organi di stampa,

secondo la quale alcuni Giudici di Pace, in particolare nell’agro-nocerino-sarnese e nella zona nolana, avrebbero dichiarato illegittime le fatture emesse

da GORI relative al recupero delle Partite Pregresse ante 2012, l’azienda intende precisare che ad oggi alcuna Autorità Giudiziaria ha adottato un provvedimento di annullamento delle suddette fatture.

Si ribadisce, inoltre, che queste ultime riguardano l’intero territorio nazionale e sono state determinate in attuazione di specifiche disposizioni normative”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce l’Ital-Napoli, targato Aurelio De Laurentiis
SuccessivoTennis Team Avino, è serie C
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.