Forum dei Giovani di San Valentino Torio apre l’estate sanvalentinese 2015

Mens sanaIl Forum dei Giovani insieme alla Shirai Club proporrà Sabato 20 giugno 2015 “Mens Sana in Corpore Sano”.

L’evento è pensato per nostri bambini, ai quali verrà data l’opportunità di trascorre una serata eretta sulla promozione delle attività motorie di base ove il gioco, il divertimento e l’aggregazione tra coetanei faranno da protagonisti.

Il fine sarà quello di sensibilizzare il genitore sull’importanza della stimolazione delle capacità coordinative e alle abilità motorie in generale strumento fondamentale per combattere l’ipocinesi, la sedentarietà , l’obesità infantile e sviluppare doti nascoste.

La Shirai Club metterà a disposizione tappetini e attrezzi vari per il divertimento dei più giovani.

Vi diamo appuntamento Sabato 20 Giugno presso la Villa Comunale di San Valentino Torio a partire dalle ore 20:00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio giornalistico “Campi Flegrei” va a Nello Mazzone e Rosario Scavetta
SuccessivoNasce l’Ital-Napoli, targato Aurelio De Laurentiis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.