M5S: “In Regione Campania chiederemo la liquidazione di Gori”

“La Gori, la multiservizi Acea, la multinazionale Suez, i suoi dirigenti e commissari di partigori[0]_Public_Notizie_270_470_3to del centrodestra e dirigenti di centrosinistra negano la realtà sull’esigibilità delle bollette emesse per le partite pregresse. Bollette pazze della Gori che vengono annullate a raffica dai Giudici di Pace. Accade nell’agro nocerino-sarnese e nel Comune di San Vitaliano dove sono state annullate più di duecento fatture”.

E’ il commento alle sentenze del Giudice di Pace del deputato del Movimento Cinque Stelle in Commissione Cultura Luigi Gallo che in Campania sta conducendo una battaglia a favore dell’acqua pubblica e contro la privatizzazione del servizio idrico.

“La Gori deve annullare per tutti gli utenti le bollette che fanno riferimento alle partite pregresse oppure soccomberà in ogni ricorso dei cittadini, come sta già avvenendo. Questi ricorsi, a causa di spese legali e consulenze, rischiano di ingigantire il suo già ingente debito che viene accollato ai cittadini con le bollette. In Regione Campania chiederemo la liquidazione di questa società a causa del suo debito”, conclude Gallo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePizzo al cantiere edile: gli agenti si fingono operai e arrestano estorsore
SuccessivoCastellammare: ok all’istanza per i voucher lavoro occasionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.