Questo il commento degli attivisti pentastellati di Sim, che commentano così questa invasione di blatte: “Scafati è abbandonata al degrado più totale! Rifiuti e mala gestione delle condizioni di città e fogne favoriscono il proliferare di questi insetti. Oltre a questo nuovo disgustoso problema si aggiungono i lampioni danneggiati da cinque mesi a via della Resistenza, che, nonostante le varie segnalazioni, non sono stati ancora riparati”.
Poi i grillini rincarano la dose sull’ennesima ‘parentopoli’ in occasione della scelta degli scrutinatori delle ultime elezioni regionali: “Non riusciamo ancora a capire come sia possibile che l’amministrazione abbia preferito scegliere i soliti noti rispetto ai cittadini disoccupati. Perché non aiutare persone in reale difficoltà economica ed utilizzare un sistema che ha solo favorito l’inserimento di amici e parenti per convogliare voti?
Questo modo di fare politica non rientra nella nostra visione della città che vogliamo per i nostri cittadini. Scafati cambierà e prima o poi sarà in movimento”.
Raffaele Cirillo