Congresso Pd a Trecase, eletto coordinatore cittadino Giovanni Nardiello

giovanni nardielloIl Pd di Trecase vede la luce fuori dal tunnel dopo mesi di diatriba interna. Giorni di botta e risposta tra la vecchia anima dei democratici di Trecase e l’ala emergente che dopo un periodo di commissariamento ha chiesto ed ottenuto dalla segreteria provinciale di Napoli lo svolgimento del congresso cittadino.

Permesso accordato e lavori che si sono svolti con una fumata bianca.

Il circolo Pd “E. Berlinguer” di Trecase è pronto al rilancio della sua azione sul territorio. Lo scorso 14 giugno si è svolto il congresso cittadino del Partito democratico di Trecase, a seguito dell’assemblea è stato eletto coordinatore cittadino Giovanni Nardiello.

A portarlo alla vittoria i componenti della lista 1 “Oltre…per Trecase”.

Durante i lavori congressuali è stato formato anche il coordinamento che sarà formato da Vincenzo Perna, Amelia Farese, Francesco Ranieri, Margherita Prosperi, Luigi Villano, Carla Avino, Giuseppe Lauro, Simone Sirto, Claudia Paduano (di diritto come consigliere comunale). Invece la lista 2 che ha ottenuto pochi voti è riuscita a far scattare come componente solo il suo candidato coordinatore Simo Irto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, movida al Granatello: si può parcheggiare nei pressi dello stadio “Cocozza”
SuccessivoScafati, grande successo per l’inaugurazione della nuova Casa del Sarno /FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.