Dà fuoco al rivale in amore ad Acerra: morto 51enne

carabinieri pattugliaSarebbe stato accecato dalla gelosia tanto da dar fuoco al rivale in amore con del liquido infiammabile.

Dopo avere versato liquido infiammabile su un uomo di 51 anni, forse suo rivale in amore, gli ha dato fuoco: è successo la scorsa notte ad Acerra.

La vittima, Raffaele Di Matteo, portata nell’ospedale napoletano Cardarelli è deceduta stamattina per le gravi ferite inferte dalle fiamme.

I carabinieri di Acerra e di Castello di Cisterna hanno rintracciato e portato in

caserma il presunto autore del gesto che, secondo le prime indagini, sarebbe riconducibile a motivi passionali.

Il presunto assassino è stato fermato ed ora sta fornendo la versione dei fatti agli investigatori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteM5S: l’europarlamentare Pedicini scrive a Beppe Grillo
SuccessivoNapoli, contrabbando di prodotti petroliferi: sequestrate 26 tonnellate di olio combustibile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.