Pesce in cattivo stato e frutta “abusiva”: blitz a Boscoreale

pesceI carabinieri della stazione di Boscoreale hanno denunciato in stato di libertà

due soggetti di 33 e 40 anni ritenuti responsabili della messa in vendita di 55 chilogrammi di pesce, mitili e molluschi in pessime condizioni igienico sanitarie.

La merce è stata poi distrutta mediante affondamento, in collaborazione con la capitaneria di porto di Torre Annunziata.

Nel corso del servizio sono state altresì elevate sanzioni amministrative per

oltre 40.000 euro a carico di 4 venditori ambulanti che avevano messo in vendita senza autorizzazione 500 kg. di frutta e verdura (merce poi donata alla mensa dei poveri di Pompei) e 40 pupazzi e giochi per bambini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei, furto e commercio di reperti: ipotesi di un’organizzazione criminale
SuccessivoTentano di scippare un’anziana, presi da agente libero dal servizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.