Pomigliano: evento all’insegna del gusto e del benessere al “Torrione”

torrione eventoStasera 19 giugno, alle ore 20, presso il “Torrione” di Pomigliano d’Arco si terrà una serata una serata all’insegna del benessere, che avrà per motto ” Gusto in compagnia accumpagn a saluta mia”.

Protagonista dell’evento è la pizza benessere che per la prima volta viene proposta dal suo ideatore, Giuseppe D’Onofrio.

Il connubio con spezie e aloe ha permesso all’estro creativo di inventare una pizza sana e saporita che si declina nei sapori legati alla tradizione.

L’evento -organizzato da Raffaella Piccolo, Vincenza Panico e Valentina Pipola  e Mariassunta Cavaliere- porta il marchio “Forever Living Products”, azienda americana che basa la sua politica sul benessere e sui molteplici benefici naturali dell’aloe per la salute dell’uomo.

 Giovanni Di Rubba

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBelèn immortalata dal fotografo Joseph Cardo
SuccessivoPortici, movida al Granatello: si può parcheggiare nei pressi dello stadio “Cocozza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.