Castellammare, lotta al parcheggio abusivo: multati 150 automobilisti

parking-multiservizi-pozzanoÈ stata compiuta una vasta operazione di controllo sul territorio che ha portato a contravvenzionare circa 150 veicoli e motoveicoli per sosta vietata o sosta sul marciapiede o per intralcio al traffico.
Si è lottato anche contro i parcheggiatori abusivi situati nella zona antistante il corso Alcide De Gasperi nonché ai bagni di Pozzano ove è stato individuato e sanzionato un parcheggiatore abusivo.

Si è spaziato anche lungo via Bonito, via Brin e via Duilio.
Multate anche le auto che sostavano sulla banchina antistante il porto vecchio.

Nel corso dell’operazione è stato multato anche un ambulante che vendeva fiori all’incrocio di via Regina Margherita creando intralcio al traffico in una zona particolarmente interessata dalla circolazione delle autovetture.
Il sindaco dichiara: “Ringrazio i vigili che hanno operato questa mattina al mio fianco. La lotta contro l’illegalità è lunga ma non abbasseremo la guardia e saremo inflessibili e costanti perché la gente è stanca di soprusi di pochi a danno dei tanti.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrancesco Parisi è il nuovo vicepresidente vicario della Confcommercio di Napoli
SuccessivoCastellammare, siglato protocollo d’intesa tra Comune e capitaneria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.