Francesco Parisi è il nuovo vicepresidente vicario della Confcommercio di Napoli

Francesco Parisi vicepresidente vicario Confcommercio di NapoliFrancesco Parisi è stato eletto vicepresidente vicario di Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Napoli, guidata da Pietro Russo.
Parisi, componente della giunta e il numero uno dell’Ascom di Sorrento, subito dopo l’elezione ha lanciato il suo primo appello: “occorre lavorare in maniera unitaria con le istituzioni per individuare soluzioni concrete a favore dei piccoli e medi imprenditori del settore terziario”.

“Con grande soddisfazione ho accolto la fiducia che mi è stata espressa dai colleghi del direttivo provinciale ed eprimo il personale ringraziamento al presidente Russo – ha aggiunto Parisi – , che ha proposto la mia candidatura.

Questo è un riconoscimento che dividerò con i commercianti della mia città, il loro costante sostegno, teso sempre alla costruzione di nuove proposte operative per il miglioramento delle attività di tutto il sistema commerciale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaxi-sequestro di marijuana sui Lattari: scoperte 800 piante
SuccessivoCastellammare, lotta al parcheggio abusivo: multati 150 automobilisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.