Napoli, vuole suicidarsi con un coltello da cucina: fermata dai poliziotti

coltelloVuole suicidarsi con un coltello da cucina: fermata dai poliziotti in servizio presso il commissariato Montecalvario.

Quando i due agenti sono intervenuti presso l’appartamento della 22enne, ubicato in una zona a loro ben nota in quanto nella circoscrizione di competenza del commissariato, quest’ultima era al telefono con l’operatore del 113 a cui la stessa aveva inconsciamente chiesto aiuto ma con l’altra mano brandiva un grosso coltello da cucina.

Alla vista dei due poliziotti la ragazza si è quindi diretta verso il letto dove si è sdraiata con l’intenzione di autolesionarsi. Mentre uno degli agenti la distraeva in una conversazione, l’altro con una mossa fulminea le è balzato addosso immobilizzandola e con l’aiuto del collega è quindi riuscito a toglierle di mano il grosso coltello.

L’arrivo della madre ha poi consentito l’affido ai sanitari del servizio 118 che l’hanno poi condotta all’Ospedale San Giovanni Bosco. Presso la medesima struttura si sono recati anche i due poliziotti dove sono stati medicati per le ferite subite durante le fasi dell’immobilizzazione della donna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sorpreso in possesso di eroina: bloccato 46enne
SuccessivoPortici: Politiche giovanili, da lunedì al via “Freaks!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.