Angri: minacciato con una lettera anonima il titolare di un bar

solidarietà alfonso mauriMinacce ad Alfonso Mauri, titolare del Bar “CentroZero” di Angri. Cori di solidarietà da parte del sindaco, Cosimo Ferraioli, del suo vice, Giuseppe D’Ambrosio e da una folta delegazione dei futuri consiglieri di maggioranza.

Il primo cittadino è al fianco del titolare del bar di Piazza Annunziata nella lotta alle pressioni e alle minacce. Ieri mattina, terminata la cerimonia di insediamento a Palazzo Comunale, la squadra del sindaco Ferraioli e molti cittadini si sono recati presso il bar di Alfonso Mauri per esprimergli solidarietà e affetto: “E’ assolutamente necessario preservare la prerogativa alla politica di poter scegliere in libertà, senza condizionamenti – ha dichiarato Cosimo Ferraioli – Siamo vicini ad Alfonso, oggetto di pesanti e dettagliate minacce ed intimidazioni inviate attraverso una lettera anonima.

Alfonso aveva ospitato la sera del ballottaggio il nostro comitato elettorale, da noi responsabilmente trasferito dalla sede di via Zurlo. La campagna elettorale è finita e sarebbe ora opportuno che tutti se ne convincessero. Per quanto ci riguarda continueremo a lavorare per cambiare davvero in meglio Angri e non lasceremo nessuno solo dinanzi ad episodi di minaccia ed intimidazioni. Saremo sempre al fianco di chiunque avesse bisogno di aiuto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, il Pd tra intese e attacchi
SuccessivoRitrovato in Campania il primo nido di tartaruga marina /FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.