Boscotrecase, ferito con un colpo di pistola il 24enne Aniello Di Martino

spara

E’ stato ferito con un colpo di arma da fuoco all’addome Aniello Di Martino di 24 anni. Il giovane è giunto nelle scorse ore all’ospedale di Boscotrecase.

Stando a quanto si apprende il 24enne è il figlio di Ciro Di Martino, di 50 anni, ritenuto dagli investigatori affiliato al clan camorristico Pesacane, attivo tra Boscoreale e Torre Annunziata. Di Martino è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri del gruppo di Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli Jazz Festival: VI edizione dal 27 giugno al 19 luglio
SuccessivoNapoli, preso il latitante Luigi Cuccaro: la folla ne ostacola l’arresto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.