Agenzia delle Entrate, l’Ufficio Provinciale cambia sede

agenzia-entrateDal prossimo 1° luglio l’Ufficio Provinciale – Territorio di Napoli del’Agenzia delle Entrate si trasferisce dall’attuale sede di Via De Gasperi, 16 alla sede di via Montedonzelli n. 48, nell’ambito del piano di razionalizzazione degli immobili adibiti a sedi degli uffici dell’Agenzia delle Entrate, teso a economizzare gli oneri di gestione in attuazione delle disposizioni in materia di spending review.

Al fine di illustrare nel dettaglio la nuova organizzazione dell’Ufficio Provinciale di Napoli, il Direttore Regionale Carlo Palumbo incontrerà Ordini, Collegi professionali e gli organi di informazione presso la sede della Direzione Regionale sesto piano, Sala Videoconferenze il 24 giugno 2015, alle ore 12.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStreaming sedute a Scafati, Aliberti incontra i grillini e Cirillo minaccia le dimissioni
SuccessivoAgenzia delle Entrate, 730 precompilato: a Napoli appuntamento il 23 giugno a piazza Dante – Municipalità 2
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.