Boys Quarto, trionfo dei giovanissimi nella finale provinciale

boys quartoFesta grande in casa Boys Quarto per il trionfo dei mini giovanissimi 2001/02. Nella finalissima provinciale disputatasi al campo Kennedy di Napoli, i flegrei hanno superato i pari età del Real Capodimonte grazie ad un colpo di testa di Antignano. “E’ stata una bellissima partita, corretta, tra due formazioni forti – analizza il vice presidente Vincenzo AcamporaNegli ultimi minuti l’abbiamo spuntata noi con i nostri giocatori che hanno mostrato compattezza, grandi capacità e qualità come avevano fatto durante tutto il campionato”.

“Un ottimo risultato che – aggiunge il presidente Salvatore Acamporacorona una bellissima stagione disputata da questo team che ha sempre mostrato il proprio valore e s’è allenato con grande impegno, dedizione, concentrazione”. In ogni seduta hanno avuto gli stimoli giusti per migliorarsi sempre giungendo così ad un livello di competitività importante. “E’ stato un anno indimenticabile grazie ad un gruppo unico composto da ragazzi speciali – commenta mister Andrea BuonincontroI sacrifici fatti ed i duri allenamenti sostenuti sono stati ripagati con questo successo che sarà indimenticabile per me e per i giocatori che voglio bene. Sono grandi. Avanti così”.

ROSA: Giuseppe Antignano, Raffaele Giaccio, Salvatore Perrotta, Domenico Iovine, Giovanni Buonincontro, Luigi Tortora, Daniele Cioce, Emanuele Bruno, Daniele Simeoli, Ciro Tedesco, Tullio Gallo, Marco Esposito, Antonio Cecere, Gennaro Bottigliero, Oscar Guarino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno rientrerà nel Grande Progetto Pompei
SuccessivoDopo Sarri e Valdifiori, arriva il terzo annuncio, quello più atteso dai tifosi!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.