Festa grande in casa Boys Quarto per il trionfo dei mini giovanissimi 2001/02. Nella finalissima provinciale disputatasi al campo Kennedy di Napoli, i flegrei hanno superato i pari età del Real Capodimonte grazie ad un colpo di testa di Antignano. “E’ stata una bellissima partita, corretta, tra due formazioni forti – analizza il vice presidente Vincenzo Acampora – Negli ultimi minuti l’abbiamo spuntata noi con i nostri giocatori che hanno mostrato compattezza, grandi capacità e qualità come avevano fatto durante tutto il campionato”.
“Un ottimo risultato che – aggiunge il presidente Salvatore Acampora – corona una bellissima stagione disputata da questo team che ha sempre mostrato il proprio valore e s’è allenato con grande impegno, dedizione, concentrazione”. In ogni seduta hanno avuto gli stimoli giusti per migliorarsi sempre giungendo così ad un livello di competitività importante. “E’ stato un anno indimenticabile grazie ad un gruppo unico composto da ragazzi speciali – commenta mister Andrea Buonincontro – I sacrifici fatti ed i duri allenamenti sostenuti sono stati ripagati con questo successo che sarà indimenticabile per me e per i giocatori che voglio bene. Sono grandi. Avanti così”.
ROSA: Giuseppe Antignano, Raffaele Giaccio, Salvatore Perrotta, Domenico Iovine, Giovanni Buonincontro, Luigi Tortora, Daniele Cioce, Emanuele Bruno, Daniele Simeoli, Ciro Tedesco, Tullio Gallo, Marco Esposito, Antonio Cecere, Gennaro Bottigliero, Oscar Guarino.