Miss Ondina Sport sbarca a Torre del Greco: sfileranno in 20

miss ondina Boascoreale

Miss Ondina Sport sbarca a Torre del Greco. Il concorso di bellezza ideato e proposto da Geremia Schiavo e giunto alla ventiduesima edizione, accenderà i riflettori domani, martedì 23 giugno, alle ore 21 nell’area parcheggio La Salle di via Alcide De Gasperi.

Oltre venti le ragazze protagoniste della selezione, che dovranno sfilare in costume da bagno e abito da sera sotto la conduzione del Conte Max. In palio l’accesso alla semifinale della kermesse, in programma il 4 settembre a Villa dei Cesari a Gragnano.

La tappa di Torre del Greco, una delle più attesa dell’edizione 2015 di Miss Ondina Sport, segue di pochi giorni quella svoltasi a Boscoreale, nel Pub 5 Stelle. Una tappa che ha visto assegnare tre fasce, che hanno premiato Gabriella Laura, diciassettenne di Napoli (Miss Pub 5 Stelle); Naomi Volino, 16 anni di Marano (Miss Eleganza); Anna Maria Solmonte, 17 anni di Pozzuoli (Miss Il Gazzettino Vesuviano).

Da segnalare un momento emozionante e toccante: la partecipazione di Maria Neve Liotto, una ragazza non vedente di 22 anni di Torre Annunziata che ha avuto l’opportunità di trascorrere una serata speciale e di coronare così un suo sogno speciale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChiusa al traffico la strada provinciale Cantariello: caos a Casoria tra discariche e campo rom
SuccessivoVico Equense. Giornalismo, Open Data e Big Data: domani lezione con Derrick De Kerckhove
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.