“San Giorgio Teatro Festival” al via da giugno a settembre

san giorgio teatro festivalDa giugno a settembre Villa Bruno ospiterà artisti del calibro di Maurizio Casagrande, Rosaria De Cicco, Lello Giulivo, Renato Carpentieri e tanti altri all’interno del San Giorgio Teatro Festival promosso da Circolo Massimo. Tutti gli spettacoli avranno luogo nello spazio Franco Autiero di villa Bruno.

“Il San Giorgio Teatro Festival ha tutti gli elementi per diventare, negli anni, un perno della programmazione culturale nel nostro territorio. Si tratta di una iniziativa che parte dal basso, grazie all’amore ed alla dedizione di eminenti personalità del mondo artistico sangiorgese, a cui va tutto il mio plauso e a cui garantisco il sostegno dell’amministrazione, oggi e in futuro.

Le nuove parole d’ordine per lo sviluppo della cultura sul nostro territorio sono sinergia pubblico-privato, condivisione, partecipazione: grazie a questi elementi rafforzeremo il ruolo di San Giorgio a Cremano come capofila culturale nel territorio Vesuviano. Stiamo già programmando le prossime iniziative: a breve annunceremo il gli eventi di una nuova edizione dell’Ethnos Festival e chiariremo in che modo rilanceremo il Premio Massimo Troisi.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ricettazione di farmaci rubati: scattano nove misure cautelari
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: torna l’Ethnos Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.