Un pomeriggio speciale quello che gli ospiti della casa famiglia ‘Rosamunda’ di Angri, struttura del centro diurno di igiene mentale, hanno regalato ad amici e parenti lo scorso 19 giugno.
Per un giorno la struttura assistenziale è diventata la leggendaria foresta di Sherwoood infatti, su di un palcoscenico addobbato con piante e fiori, i ragazzi, preparati nelle settimane precedenti dai volontari dell’Avo di Scafati, hanno portato in scena alcuni divertenti sketch ispirati alla figura di Robin Hood.
L’esilarante spettacolo ha donato tanti sorrisi e risate al folto pubblico di famiglie, parenti, dipendenti del centro e volontari, tutti rimasti soddisfatti dall’ottimo lavoro compiuto dai ragazzi, guidati sapientemente nel loro percorso artistico dai volontari ospedalieri.
Il prossimo evento che vedrà come protagonisti gli ospiti di ‘Villa Rosamunda’ e del centro ‘Raggio di Sole’, si terrà il prossimo 27 giugno in occasione dell’inaugurazione del secondo murales nella piazzetta Sansone di Scafati, seguendo il progetto ‘Scatola Chiusa’ cominciato con la prima opera inaugurato lo scorso 13 dicembre a ‘Scafati Solidale’.
Raffaele Cirillo