“All’armi siam leghisti”, il libro di Rapisarda sarà presentato a Salerno

salerno definitivissimaSalerno, 23 giugno. Si terrà venerdì 26 giugno alle ore 18 presso i locali della libreria Mondadori in corso Vittorio Emanuele 56 a Salerno la presentazione del libro “All’armi siam leghisti” di Antonio Rapisarda organizzata dal locale Circolo Proudhon e dall’associazione culturale Tradizione Futuro.

“Si tratta- afferma il coordinatore del Circolo Proudhon Salerno Luca Lezzi- della prima iniziativa pubblica del nostro gruppo, formatosi poco più di un mese fa.

Il nostro obiettivo sarà quello di dare voce a tematiche che spaziano dalla politica interna agli esteri passando per arte, storia ed economia tramite convegni, presentazioni e letture pubbliche dando seguito al lavoro iniziato dall’esperienza del giornale d’informazione on-line L’intellettuale Dissidente.”

“Abbiamo scelto il libro di Rapisarda- prosegue Lezzi- perché in meno di due mesi dalla pubblicazione è diventato un vero e proprio caso editoriale con recensioni sui maggiori quotidiani cartacei e on-line e una serie di convegni organizzati in tutta italia.”

All’incontro moderato dal giornalista de “Il Mattino” Clemente Ultimo prenderanno parte oltre all’autore del libro e al coordinatore del Circolo Proudhon salernitano anche Rosario Peduto, coordinatore cittadino di Noi con Salvini e Antonio Mola per l’associazione Tradizione Futuro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl gotha di FdI-An si riunisce a Salerno, “via ai congressi cittadini”
SuccessivoDaniele Sepe, special guest delle “Armonie Jazz” a Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.