Forza Italia a Salerno, Aliberti: “è tempo di coinvolgere chi è sul territorio”

Pasquale AlibertiIn merito alla riunione del coordinamento provinciale di FI Salerno il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Al di là dei risultati regionali positivi per il partito, considerato anche il clima politico difficile nella nostra provincia, credo, che FI necessiti di un cambio di passo urgente.

Bisogna rivedere il criterio delle nomine e dei ruoli di responsabilità, a volte consegnante a dirigenti che si sono dimostrati politicamente inefficaci sui territori e cominciare a valorizzare anche quegli amministratori e quei riferimenti che alle ultime europee e alle regionali poi, hanno dimostrato di avere radicamento e consenso.

Non è più il tempo dei parlamentari mai visti che si presentano al partito solo per commentare, anche con toni saccenti, i dati elettorali.

E’ tempo di coinvolgere quella parte di classe dirigente che si è battuta in campagna elettorale mettendoci ancora una volta la faccia, quei sindaci e quegli amministratori che quotidianamente si confrontano con i cittadini e dimostrano le proprie qualità sui territori: questo per avere un coordinamento che sia vera espressione dei dati elettorali e del buon governo di cui siamo capaci nel nostro partito.

Pur rimanendo per la vita iscritto a FI, mi tiro fuori da una gestione che va in altra direzione, senza polemiche. E’ l’appello che faccio al mio coordinatore provinciale, on. Fasano e al mio leader nazionale indiscusso, on Mara Carfagna. E’ l’ultima possibilità che abbiamo per continuare a mantenere alto il nome di FI in questa provincia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti, depositati alla SUA gli atti per il bando di gara
Successivo“Ombre sui conti dell’Asl Na 3 Sud, sì alla commissione d’inchiesta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.