Incidente mortale sull’A3 a Torre del Greco, investito medico 65enne

autostrada_incidenteTampona una vettura sulla A3, scende dalla sua automobile per prestare soccorso e viene investito da una terza auto che sopraggiungeva sulla stessa corsia. Così ha perso la vita Pasquale Ricciardi, 65enn medico analista di Pollena Trocchia.

L’incidente ieri sera all’altezza dello svincolo di Torre del Greco. L’uomo era diretto a Pompei a bordo della Yaris quando ha tamponato la vettura che lo precedeva.

Senza pensarci due volte si è catapultato fuori dall’auto per prestare soccorso al conducente dell’altra automobile. E’ in questo momento che una terza auto, una Opel, lo ha investito scaraventandolo contro la Yaris.

Un impatto che non ha lasciato scampo al medico di Pollena Trocchia, un professionista ben voluto da tutti in città.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale di Angri e il personale del 118 ma per Ricciardi non c’è stato nulla da fare.

Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente mentre per domani è stata disposta l’autopsia sul corpo del 65enne di Pollena Trocchia.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrende 1350 volte la Tangenziale di Napoli senza pagare: condannata a un anno
SuccessivoA 19 anni debutta sulla Ferrari: testa in Austria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.