Piano di Sorrento: servizio di autolinea interna per e da Marina di Cassano

navettaFino al 13 settembre è attivo nel Comune di Piano di Sorrento il servizio di autolinea interna che collega il centro della città con Marina di Cassano.

Da Piazza Cota sono previste partenze ogni ora a partire dalle 8.10 alle 19.10 (saltando la corsa delle 14.10) con il seguente percorso: Piazza Cota, Via Casa Rosa, Via Bagnulo, Via Madonna di Rosella, Via Ripa di Cassano, Via Marina di Cassano.

Mentre da Marina di Cassano gli autobus partiranno ogni ora dalle 8.20 alle 19.20 (saltando la corsa delle 14.20) con il seguente percorso: Via Marina di Cassano, Via Francesco Ciampa, Via Carlo Amalfi, Via Bagnulo, Via Stazione, Via dei Tigli, Via Casa Rosa, Via Bagnulo, Corso Italia, Piazza Cota.

Il costo del biglietto per ciascuna corsa è di € 1,00 comprensivo dell’eventuale prosieguo sulla linea interna ordinaria.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il 2° Settore del Comune di Piano di Sorrento ai numeri 081.5344413 oppure 081.5344460

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalci e pugni alla moglie davanti ai figli: arrestato 35enne di Nocera Inferiore
SuccessivoTenta truffa ad anziana fingendosi postino: “1000 euro per una tastiera da pc”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.