Precipita dal tetto di un’azienda: muore operaio 57enne di Eboli

caschi operaioDopo il ricovero nel reparto di rianimazione è morto un operaio 57enne di Eboli. L’uomo, che era ricoverato all’ospedale di Battipaglia, nel pomeriggio di ieri è precipitato dall’altezza di alcuni metri mentre era a lavoro.

Forse una distrazione è stata fatale al 57enne che era intento a fare lavori di manutenzione sul tetto di un capannone do un’azienda del settore di manufatti in legno nella zona di Bellizzi.

Gli altri operai al lavoro hanno prontamente allertato i soccorsi chiamando il 118 mentre i carabinieri della stazione di Bellizzi coordinati dalla Procura della Repubblica di Salerno hanno eseguito i rilievi del caso e ascoltato i testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente sul lavoro.

Sarà l’autopsia sul corpo dell’operaio 57enne a dire se è stato colpito o meno da qualche malore prima della caduta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Bentornato Pepe Reina”: UFFICIALE l’acquisto del portiere spagnolo
SuccessivoRapinano farmacia a Torre Annunziata, due torresi arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.