Prende 1350 volte la Tangenziale di Napoli senza pagare: condannata a un anno

tangenzialeHa percorso la tangenziale di Napoli per 1350 volte senza mai pagare il pedaggio, utilizzando le corsie riservate ai possessori del Telepass.

E’ stata però scoperta e condannata ad un anno di reclusione oltre al pagamento delle spese processuali e di quanto non versato, oltre alle spese di accertamento.

Protagonista della vicenda una donna.

A darne notizia è stata la stessa società Tangenziale di Napoli che ha presentato una querela per il reato di “insolvenza fraudolenta continuata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScoperte 500 piante di marijuana nel Vallone Fondica
SuccessivoIncidente mortale sull’A3 a Torre del Greco, investito medico 65enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.