Scoperte 500 piante di marijuana nel Vallone Fondica

marijuana

Grazie al supporto di un elicottero, i carabinieri dell’Elinucleo di Pontecagnano hanno scovato ed estirpato tre piantagioni di cannabis, dalle quali sono state distrutte circa 2000 piante, situate sui Monti Lattari, area tra Castellammare, Gragnano, Lettere e Sant’Antonio Abate.

L’ultimo rinvenimento ieri: su un terreno demaniale nella località montana ‘Vallone Fondica’ i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una piantagione suddivisa su 2 piazzole, con un totale di 500 piante che avevano già raggiunto l’altezza di circa 2 metri.

In precedenza, sempre su terreni demaniali ma in località ‘Capomazzo’, erano state scoperte altre 2 piantagioni su un totale di 8 piazzole, con il rinvenimento di oltre un migliaio di piante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDaniele Sepe, special guest delle “Armonie Jazz” a Pozzuoli
SuccessivoPrende 1350 volte la Tangenziale di Napoli senza pagare: condannata a un anno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.