Il Gazzettino vesuviano | IGV

Nocera Inferiore, al Piano di Zona ‘Le ferite invisibili… e le ragioni dello sportello’, il convegno sulle violenze nella società moderna

Nocera_InferioreDomani, giovedì 25 giugno 2015, al Piano di Zona S1 di Nocera Inferiore si svolgerà il convegno “Le Ferite Invisibili… e le ragioni dello sportello”. Al centro dell’incontro le tematiche legate alle diverse forme di violenza nella società moderna: da mobbing e stalking, fino a bullismo e pedofilia, passando per l’omofobia.

L’incontro organizzato dal piano di zona con l’Associazione Matrimonialisti Italiani (AMI) sezione Agro Nocerino Sarnese e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore è aperto a tutti e garantirà ben 4 crediti per la Formazione Avvocati oltre ad essere in fase di accreditamento per gli assistenti sociali.

Parteciperanno all’evento: l’avv. Alba De Felice, Matrimonialista e Familiarista, Presidente onorario A.M.I. Distretto di Salerno, Presidente sezione Territoriale Agro Nocerino Sarnese; il dott. Pasquale Aliberti, Presidente Piano di Zona S1 e Sindaco di Scafati; il dott. Pasquale Andria, Presidente del Tribunale per i Minorenni di Salerno; la dott.ssa Maddalena Di Somma, Coordinatrice Piano di Zona S1; il dott. Antonio Frasso, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno; il dott. Catello Marano, Presidente del Tribunale di Nocera Inferiore; il dott. Gianfranco Izzo, Procuratore della Repubblica; l’avv. Aniello Cosimato, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore; il col. Riccardo Piermarini, Comandante Provinciale Arma dei Carabinieri di Salerno. A moderare l’incontro sarà Salvatore D’Angelo, giornalista dell’emittente televisiva Telenuova.

L’appuntamento è quindi per Giovedì 25 giugno alle 16:30 nella Sala Convegno al primo piano del Piano di Zona S1 di Nocera Inferiore.

Raffaele Cirillo

Exit mobile version